Sant’Antonino: improvvisa scomparsa del volontario AIB Massimiliano Farci Cordoglio in paese e nella sua squadra d'intervento

SANT’ANTONINO – La Squadra AIB Sant’Antonino di Susa ha annunciato l’improvvisa scomparsa del Volontario Massimiliano Farci. E’ mancato nella notte all’età di 51 anni. Farci è ricordato come un uomo sempre pronto ad impegnarsi in prima persone durante gli eventi sul territorio. Da anni collaborava con il gruppo dedicandosi con energia e professionalità. Il rosario sarà recitato domenica 28 novembre nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonino di Susa. Il funerale avrà luogo in Sant’Antonino di Susa lunedì 29 novembre alle 14,30 nella Chiesa Parrocchiale. Saranno presenti i labari della Squadra AIB Sant’Antonino di Susa e di molti latri che hanno già mandato messaggi di vicinanza alla famiglia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.