Sant’Antonino, il primo caso di contagio da Coronavirus

SANT’ANTONINO DI SUSA – Sant’Antonino, il primo caso di contagio da Coronavirus. Come in molti comuni della valsusa anche a Sant’Antonino è stato rilevato il primo contagio da Coronavirus. E’ stato comunicato in data odierna dal servizio di Protezione Civile della Città Metropolitana. Il Sindaco, Susanna Preacco, rassicura la popolazione sulla circostanza. “Al momento si tratta di un caso isolato e sotto controllo all’interno di una struttura ospedaliera. Tra l’altro cogliamo l’occasione – scrive il sindaco – per fare i nostri migliori auguri al nostro concittadino, sperando di vederlo presto tra noi. In questo momento, ancor di più, si invita tutti a restare a casa, rispettando con maggior rigore i divieti imposti dal Governo nei giorni scorsi”.

IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE

A Sant’Antonino il Centro Operativo Comunale (COC) di protezione civile è già attivo in via precauzionale. Dal 16 marzo è costantemente impegnato nel monitorare la situazione in collaborazione con l’ASL, la Città Metropolitana e le Forze dell’Ordine. Inoltre tra i suoi compiti fornisce tutto il supporto necessario alla popolazione per affrontare in sicurezza e nella massima serenità questa emergenza. La Polizia locale e i Carabinieri stanno presidiando il territorio e continuano a sanzionare i cittadini che non rispettano le norme. Il Sindaco rammenta che la sanzione è penale. Gli uffici comunali continuano a essere raggiungibili telefonicamente per qualunque informazione ai numeri 011 9639911 – 011 9639938-39-40. Continua infine il servizio di spesa a domicilio contattando il numero 011 9639925 dalle ore 9,00 alle ore 11,30 dal lunedì al venerdì. Per scrivere al Comune di Sant’Antonino l’indirizzo e-mail è info@comune.santantoninodisusa.to.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!