SANT’ANTONINO – Il nuovo anno scolastico porta grandi novità organizzative nel servizio di refezione scolastica a Sant’Antonino di Susa. Sia per le iscrizioni (che saranno effettuate “on line” a partire dal 01/08/2021) sia per il pagamento dei pasti. È stato infatti attivato un nuovo sistema informatico. Consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730, le comunicazioni, mediante un portale Web multilingua, un’APP per Smartphone. Con l’attivazione del nuovo sistema informatico verrà dismesso l’utilizzo dei buoni cartacei. Verrà attivato un portale per la domanda d’iscrizione “on line” raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete. Dove le famiglie dovranno necessariamente pre-iscrivere i propri figli al servizio mensa.
LA DOMANDA
La domanda di iscrizione è da intendersi obbligatoria per tutti, in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere al servizio. La richiesta di iscrizione dovrà essere effettuata entro il 31/08/2021. Questa novità si è resa necessaria per migliorare il servizio in termini organizzativi e di controllo e per rispettare la normativa che impone la digitalizzazione dei servizi. È necessario all’atto dell’iscrizione avere a portata di mano la certificazione ISEE in corso di validità. Chi non inserirà il dato relativo all’ISEE o inserirà un’ISEE scaduta verrà automaticamente inserito in fascia massima. E la riduzione del pasto sarà applicata solamente a decorrere dalla presentazione della dichiarazione ISEE agli uffici comunali. Senza la possibilità di recuperare la quota eventualmente pagata in più. Gli uffici sono a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione ai numeri di telefono (0119639925-0119639929) o previo appuntamento presso i locali comunali.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.