Sant’Antonino: due nuovi stalli per la ricarica delle auto elettriche

posteggio sant'antonino

SANT’ANTONINO – Sant’Antonino: due nuovi stalli per la ricarica delle auto elettriche.

A SANT’ANTONINO IL POSTEGGIO E LA RICARICA DELLE AUTO ELETTRICHE

A Sant’Antonino sono state posizionate le prime colonnine per la ricarica di auto elettriche in piazza Don Cantore. Si tratta di due stalli con ricarica veloce e una normale. In previsione, sempre in comune, l’installazione di altre che arriveranno nei prossimi mesi. Tutte le postazioni saranno installate a carico dei proponenti e senza oneri per il Comune. L’iniziativa è stata pensata per adeguare anche il Comune di Sant’Antonino alle novità tecnologiche e alla transizione ecologica, in un mondo via via sempre più nuovo. La eStation è interconnessa in una centrale elettrica virtuale grazie al sistema di gestione dell’energia, che a sua volta contribuisce allo sviluppo di energia rinnovabile e sostenibile e supporta la rete.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.