Sant’Antonino: consegnate le borse di studio Giovanni Sada relative all’anno 2020

SANT’ANTONINO – Sono state consegnate le borse di studio “Giovanni Sada” relative all’anno 2020, nel cortile della biblioteca comunale di Sant’Antonino. In memoria di Gianni Sada, l’insegnante di lettere mancato nel 2010, sono stati consegnati degli assegni studio, insieme agli attestati. Agli studenti meritevoli di Sant’Antonino e Vaie, che si sono diplomati alla scuola media dell’Istituto Comprensivo “Cento Passi”, con la media di 10 o 10 e lode nell’anno scolastico 2019/20. I ragazzi premiati sono David Ilica, Andrea Algisi, Marta Guglielminotti, Aurora Grasselli, Raffaele Michele Pace e Rebecca Cafarella.

LA CERIMONIA

Spiega il sindaco Susanna Preacco. “La cerimonia, che di solito si svolgeva a novembre, slittata a causa della pandemia, si è svolta alla presenza del sindaco di Sant’Antonino Susanna Preacco, della preside dell’Istituto Comprensivo “Cento Passi” Margherita Rescigno, dell’assessore di Vaie Matteo Nazzi, insieme alla moglie del professore Sada, Elisabetta Deriu, e al figlio Davide. Presenti anche il vicesindaco Rocco Franco e il consigliere delegato alla scuola Armando Davì. Bravi ragazzi, la Cultura è il seme della Vita, della conoscenza e della solidarietà“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.