Elezioni a Rivalta di Torino: Sergio Muro del Partito Democratico è il candidato sindaco del centrosinistra

RIVALTA DI TORINO – Sergio Muro attuale vice sindaco di Rivalta di Torino è il candidato del centrosinistra alle elezioni amministrative in programma in autunno. L’annuncio è arrivato con un suo video pubblicato sui social. Uomo del Partito Democratico, sull’esperienza delle scorse elezioni in cui fu eletto sindaco Nicola De Ruggiero, prova ad arrivare alla poltrona di primo cittadino. Partito Democratico e liste di sinistra saranno in corsa per lui a Rivalta di Torino. Muro ha ricoperto il ruolo di vicesindaco durante l’attuale giunta e, da quando è venuto a mancare il sindaco Nicola De Ruggiero, è sindaco facente funzioni.

IL CANDIDATO

Muro spiega di se. “Ho 43 anni, una splendida moglie e due bellissimi bambini. Nella mia vita ho fatto moltissime cose, ma la passione per l’impegno civile e la politica sono stati sempre una costante. Da qualche mese faccio il Vicesindaco di Rivalta, la Città dove ho sempre vissuto, ma il lavoro che mi permette di pagare il mutuo e contribuire alla vita familiare lo svolgo in Comune a Torino. Sono un iscritto al Partito Democratico e tifo per il Napoli. Ad ottobre i rivaltesi dovranno eleggere un nuovo sindaco. un ritorno anticipato alle urne a causa dell’improvvisa e tragica scomparsa di Nicola de Ruggiero. A me tocca il compito di raccogliere e portare avanti l’eredità politica e amministrativa della maggioranza che governa il nostro comune da quattro anni, anche alle prossime elezioni. Una responsabilità che mi sento di raccogliere, forte dell’appoggio dei tanti rivaltesi che in questi giorni mi hanno chiesto di proseguire i progetti di cambiamento che stanno interessando la nostra città“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.