Sant’Antonino: cena di solidarietà in favore del popolo dell’Ucraina

pastasciutta

golia 1

SANT’ANTONINO – L’amministrazione comunale e la Pro loco di Sant’Antonino organizzano per sabato 21 maggio una cena di solidarietà in favore del popolo dell’Ucraina. L’appuntamento è alle 19,30 presso l’area gazebo lungo Via Abegg, di fronte a Piazza della Pace.

A SANT’ANTONINO CENA PER L’UCRAINA

A tutti i partecipanti all’iniziativa verrà proposto un menù a base di pastasciutta, formaggio, un bicchiere di vino e acqua, con offerta libera ed un contributo minimo di 8 euro. L’intero ricavato della raccolta fondi sarà consegnato al parroco di Villar Focchiardo don Antonello Taccori, che lo devolverà alle iniziative di aiuti umanitari e raccolte di beni di prima necessità già seguite da lui in prima persona durante le prime settimane della guerra russo-ucraina.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.