Sant’Antonino: al via la realizzazione dei Parchi Gioco Diffusi

feb

SANT’ANTONINO – Il comune di Sant’Antonino ha vinto il bando regionale per un finanziamento per la realizzazione di Parchi Gioco Diffusi all’interno del nostro territorio. Questo progetto prevede giochi all’aperto con la caratteristica di non essere ingombranti (come linee e disegni colorati) che, fondendosi con l’ambiente urbano, creano nuovi spazi di gioco non invasivi, per una socialità sicura ed innovativa. Gli spazi gioco riqualificano aree pubbliche e rendono maggiormente fruibili il cortile di una scuola, una piazza, un cortile pubblico, una via. La realizzazione dei giochi nelle varie aree individuate vedrà coinvolti l’Istituto Comprensivo “Centopassi”, alcune associazioni del territorio e la supervisione dell’Amministrazione Comunale. Spiega il sindaco Susanna Preacco. “Presto ci saranno maggiori dettagli in merito ai tempi di realizzazione dei giochi ed alle aree interessate. Per il momento vi sveliamo che nel cortile della Scuola Primaria verranno create quattro aree distinte con le seguenti installazioni: tris, le operazioni aritmetiche, il labirinto e la settimana. Per il resto, non ci resta che attendere l’arrivo della primavera per soddisfare la nostra curiosità e vedere i giochi realizzati!“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.