Sant’Antonino: al via il piano di eliminazione delle Barriere Architettoniche

carrozzina

SANT’ANTONINO – Sant’Antonino: al via il piano di eliminazione delle Barriere Architettoniche.

4.000 EURO PER ABBATTERE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE

Il comune di Sant’Antonino è risultato affidatario di un contributo stanziato dalla Regione Piemonte per l’elaborazione del PEBA, il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche, nell’ambito di un bando con cui l’Ente ha stanziato circa 850.000 euro da ripartire tra diversi Comuni del Piemonte in base alla loro dimensione. Il comune è tra quelli con un numero di abitanti inferiore a 5.000, per cui ha ricevuto 4.000 euro, il massimo per questa fascia di popolazione. Il contributo permetterà di predisporre l’analisi su tutto il territorio per individuare i punti di criticità che allo stato attuale rendono difficoltoso o impediscono l’accesso agli spazi pubblici alle persone con disabilità, ma anche solo alle mamme con passeggino o carrozzina. Si dovrà individuare, secondo una scala di priorità, interventi sistematici di eliminazione delle barriere architettoniche da programmare nei prossimi anni, evidenziando tutti i punti critici e pianificando le risorse per progettare e realizzare gli interventi necessari, contribuendo quindi anche a facilitare gli spazi pubblici migliorando la qualità della vita del nostro paese.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.