SANT’AMBROGIO – Il Comune di Sant’Ambrogio aderisce nuovamente al “Treno della Memoria”. L’iniziativa che accompagna gli studenti in una visita ai luoghi della Shoah e al campo di Auschwitz-Birkenau. Il Comune, con una delibera della Giunta, ha stipulato la convenzione per il sostegno del progetto in quanto “progetto che mira a creare una rete di giovani che da testimoni consapevoli di quanto resta degli orrori della Seconda Guerra Mondiale si mettano in gioco nella società civile nelle varie forme di impegno verso una cittadinanza attiva”. Il percorso di formazione si concluderà con la consueta visita alla città di Cracovia ed al Campo di Concentramento di Auschwitz-Birkenau del prossimo anno. Oltre al patrocinio, l’ente ha stabilito di mettere a disposizione cinque posti per gli studenti delle scuole residenti in Condove tra i 17 ed i 27 anni, contribuendo all’iniziativa nella misura di 120 euro per partecipante. Il costo a carico delle famiglie è 220 euro da versare entro il 20 dicembre. Potete trovare la domanda sulla pagina internet del comune di Sant’Ambrogio ufficio.segreteria@comune.santambrogioditorino.to.it.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.