Sant’Ambrogio: rapina in farmacia, bandito armato si fa consegnare 1.300 euro

SANT’AMBROGIO – Rapina a Sant’Ambrogio. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 15 dicembre, un bandito con il volto parzialmente coperto e armato di pistola ha assaltato la Farmacia di Via Umberto I a Sant’Ambrogio di Torino. Prima ha minacciato il personale presente e si è fatto consegnare tutto il denaro disponibile in cassa in quel momento, pari a 1.300 euro, poi è scappato a piedi. I farmacisti hanno chiamato i Carabinieri della stazione di Avigliana. I militari intervenuti sul posto hanno fatto partire le indagini sulla rapina anche grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza dell’attività e di quelle di Sant’Ambrogio nei pressi della piazza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.