Sant’Ambrogio: l’architetto Arianna Senore lascia la giunta della Falchero Giovedì l'ufficialità di chi prenderà il posto

Comune di Sant'Ambrogio

SANT’AMBROGIO – L’architetto Arianna Senore ha presentato le dimissioni come assessore nella giunta di Antonella Falchero a Sant’Ambrogio. La scelta non è politica ma dettata da motivi personali e di lavoro, che non le avrebbero più consentito dedicare il tempo adeguato al ruolo di assessore. La surroga ufficialmente come consigliere comunale sarà giovedì 25 novembre durante la seduta del Consiglio Comunale. Tra i banchi del Consiglio, in base ai risultati elettorali del 2019, dovrebbe subentrare Matteo Pigatti, il primo candidato per di voti. La giunta adesso andrà ricomposta con l’ingresso di un consigliere che prende le deleghe al turismo, comunicazione e alle politiche giovanili e sportive. Giovedì l’ufficialità di chi prenderà il posto della Senore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.