Sant’Ambrogio: in programma la rotonda prima del sovrappasso e il ponte nuovo per Villar Dora

rotonda sant'ambrogio

SANT’AMBROGIO – Sant’Ambrogio: in programma la rotonda prima del sovrappasso e ponte nuovo per Villar Dora.

UN’ALTRA ROTONDA A SANT’AMBROGIO

Nel comune di Sant’Ambrogio di Torino c’è stato il sopralluogo del vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo per valutare con il sindaco Antonella Falchero i principali problemi della viabilità locale. I temi affrontati durante l’incontro sono stati due. Il primo riguarda  la messa in sicurezza del Ponte Dora tra Sant’Ambrogio e Villardora. Il secondo la progettazione di una nuova rotatoria tra la Strada Provinciale 198 e la Strada Provinciale 25. Un’opera che consentirebbe la messa in sicurezza dell’incrocio davanti allo stabilimento FIR. Si tratterebbe, dopo la costruzione della rotonda verso Chiusa di San Michele di una seconda verso Avigliana.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.