SANT’AMBROGIO – LāAssociazione Bikers Funckthevirus in collaborazione con Sacra Birra Saloon ha consegnato al sindaco di Sant’Ambrogio 100 buoni spesa alimentari da 10 euro. Sono a favore delle persone in difficoltĆ del paese. I buoni saranno distribuiti in coordinamento con Conisa. Il Comune ha ringraziato molto vivamente lāassociazione e quanti hanno aderito a questa lodevole iniziativa. Un’iniziativa partita nell’estate che ha visto coinvolti tantissimi bikers che frequentano il locale sotto la Sacra di San Michele. Un segno di presenza e solidarietĆ che in tanti hanno voluto rappresentare attraverso questa importante donazione che aiuterĆ decine di famiglie in difficoltĆ del paese.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.

LA PUBBLICITĆ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.

































