Sant’Ambrogio: al via l’affidamento del Laghetto dei Camosci

Sant'Ambrogio laghettoSant'Ambrogio laghetto

Cappuccino

S.AMBROGIO – Sant’Ambrogio, al via l’affidamento del Laghetto dei Camosci. Si comunica che da oggi fino al 31 marzo sarà possibile presentare la propria manifestazione d’interesse per l’affidamento in gestione del punto di osservazione naturalistico del Laghetto dei Camosci. Tornerà così a pieno l’attività sul laghetto e sull’area annessa. S parla di arrampicata, cyclette, bike. C’è anche l’attività di osservazione del punto naturalistico che è presso la struttura per l’osservazione dei camosci e tutte le parti geologico-naturalistiche. Nello spazio inoltre si potrà fare divulgazione di temi naturalistici e di promozione del territorio. Importante l’informativa della via Ferrata e Ponte Tibetano, l’accompagnamento a passeggiate e condivisione di informazione, lettura e divulgazione, informazione su siti web. Con la gestione dell’area è possibile la promozione ed eventuale noleggio di attrezzature atte all’attività.

Sant'Ambrogio laghetto

IL CANONE

Canone per l’area del laghetto di Sant’Ambrogio a base di gara, offerta in aumento, è di 1.500 euro da versare al Comune di Sant’Ambrogio di Torino. Il canone, e soggetto per i primi due anni alla detrazione delle spese. Queste regolarmente e preventivamente autorizzate, per lavori di messa in opera dell’area, di acquisto di arredi e attrezzature fino ad un massimo di 1.500 euro annuali. L’impegni a carico del contraente saranno a carico del concessionario gli oneri di manutenzione del locale, Poi degli impianti e dell’area esterna, compresa quella a contermine di libero accesso con tavoli. Questa finalizzata alla sua fruibilità mediante taglio dell’erba ed arbusti, pulizia con lo svuotamento dei cestini porta rifiuti e rimozione di eventuale immondizia presente nell’area stessa. L’apertura minima al pubblico dovrà essere dal 15 maggio al 15 settembre. Il gestore ha l’obbligo di garantire un orario di apertura minima di sei ore giornaliere, con un giorno facoltativo di chiusura settimanale esclusi sabato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!