Sant’Antonino: aveva tentato di avvelenare un anziano con il Paraflu, chiesti 10 anni di carcere per la badante

SANT’ANTONINO – Richiesta di condanna alla badante a Sant’Antonino. Dieci anni di carcere: è la condanna richiesta dal Pubblico Ministero Francesco Pelosi in Tribunale a Torino per la badante accusata di avere tentato di avvelenare l’anziano che assisteva. Aveva cercato di far ingerire all’uomo il Paraflu, un liquido refrigerante per automobili. L’episodio avvenne nel febbraio del 2019. La vittima seguita dalla badante è residente a Sant’Antonino di Susa. La donna, una 46enne peruviana, ha sempre respinto l’addebito. In un procedimento parallelo è stata chiamata a rispondere di circonvenzione di incapace, sempre ai danni dell’anziano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.