A Sangano tre giorni di musica e arte al “Colibrì Festival”

SANGANO – I locali e il cortile della Comunità- alloggio Colibrì di via delle Prese 16 ospiteranno la 5ª edizione del “Colibrì Festival”; musica per tre giorni a Sangano. Saranno tre giorni di arte, musica e divertimento che prenderà ufficialmente il via domani sera, venerdì 23 giugno, a partire dalle ore 20,30, con l’esibizione del gruppo di rock & roll “Let’s Beat” che si esibirà in un concerto- tributo ai mitici Beatles.

Il concerto dei “Fuori Servizio”

Sabato 24, per la festa di San Giovanni, alle 20.30, si terrà il concerto dei “Fuori Servizio”, una cover band che riproporrà i maggiori successi degli anni ‘60 e ‘70. Seguirà lo spettacolo teatrale del gruppo “TeatroSenzaConfini” di cui fanno parte gli stessi ragazzi ospiti della Comunità. Lo spettacolo, un “must” delle varie edizioni del Festival, sarà come sempre diretto dall’attore professionista Beppe Gromi.

Il gruppo “Friends Fighters”

Domenica 25, si esibirà il gruppo “Friends Fighters”, tribute band dei Foo Fighters. L’iniziativa, fortemente voluta e organizzata dal gruppo di lavoro della Comunità, formato dagli educatori e dagli operatori che assistono 24 ore al giorno i ragazzi e le ragazze ospiti, è patrocinata dal Comune di Sangano, dalla cooperativa Codess sociale e dall’Unione dei Comuni della Val Sangone. Durante la festa, inoltre, si potranno gustare piatti prelibati o anche soltanto bere allegramente in compagnia. L’ingresso è libero e gratuito, mentre cibo e bevande saranno distribuiti a offerta libera.