CONDOVE – Il maestro pasticcere Giorgio Grande in questi giorni è al lavoro per preparare tantissime bontà per San Valentino, regali speciali da gustare con la persona amata. Con il cioccolato ha realizzato dei preziosi scrigni che all’interno contengono le famose praline, il tutto sormontato da un caldo cuore rosso. Una delizia per gli occhi e il palato! Le curatissime praline di cioccolato sono in più di quaranta varietà. Con il ripieno di differenti creme o frutta candita, sono dei veri gioielli di alta pasticceria. Dal laboratorio inoltre escono le zeppole di San Valentino e moltissime torte sono in preparazione per la Festa degli Innamorati. Fra tutte non poteva mancare la torta Sacher, di diverse dimensioni, è il risultato di anni di prove che hanno affinato la ricetta e permesso di trovare un equilibrio eccezionale degli ingredienti. Infine sul banco della Pasticceria Grande di Condove trionfano i Condovesi al Rhum o alla nocciola incartati a mano a uno a uno. È sempre consigliata la prenotazione al numero telefonico 011 18751240.
I PASTICCINI MIGNON E LE TORTE DELLA PASTICCERIA GRANDE
La Pasticceria Grande di Condove è molto nota per gli ormai famosi pasticcini mignon in più di trenta varietà per soddisfare i gusti di tutti. Belli alla vista e strepitosi al palato! E poi le torte declinate in mille gusti, alla frutta e alle creme. Ricordiamo che la pasticceria è anche specializzata nella creazione di torte per ogni occasione. Ovviamente, oltre all’abilità di Giorgio Grande, il segreto della sua pasticceria sono gli ingredienti selezionati con attenzione e lavorati con esperienza. Infine non possono mancare i salatini e le pizzette ideali per un aperitivo, uno spuntino, un buffet, accompagnati da un buon vino.
Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.