San Giorio: la “Soppressione del Feudatario” sotto il Castello

san giorio(ph Pro Loco san Giorio)

SAN GIORIO – A San Giorio per l’annuale festa di San Giors il conte è stato soppresso. L’edizione 2022, la prima dopo la pandemia da Covid, della rievocazione storico-leggendaria de “La Soppressione del Feudatario” ha radunato sulle alture del castello il pubblico delle grandi occasioni.

LA SOPPRESSIONE DEL FEUDATARIO A SAN GIORIO

Gran sole ad accompagnare la presenza degli spettatori che è stata nuovamente molto importante, segno che questa festa piace, continua a piacere e sa rinnovarsi nel rispetto della tradizione. Una festa che ovviamente anche quest’anno ha avuto come interprete principale il conte, la consorte e le damigelle. Poi gli spadonari che hanno fatto volteggiare con maestria i loro spadoni.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.