San Didero: spettacolo teatrale alla Casaforte

S.DIDERO – Sabato 1° agosto alle ore 21.30 a San Didero presso la Casaforte lo spettacolo: “La cortesia dei non vedenti”. Spettacolo con Giuseppe Cederna. “Cosa succede nelle nostre vite, cosa deve succedere, perché qualcosa di quello che viviamo – un incontro, un libro, un viaggio, uno spettacolo – ci tocchi così profondamente da lasciare un’impronta e diventare parte di noi?” Con questa domanda era cominciato il mio incontro con 480 studenti, in un bel teatro dell’Emilia Romagna. La domanda li aveva sorpresi”. Appuntamento a San Didero alla Casaforte.

AL FRONTE

“Si aspettavano una lezione sulla prima guerra mondiale a teatro non un viaggio intorno al mondo e alla vita. Dalle rive dell’Isonzo di Giuseppe Ungaretti, alle sorgenti del Gange fino alle coste e alle isole del Mediterraneo. Avventure, naufragi, derive e illuminazioni. Di acqua in acqua, di racconto in racconto, l’incontro si è trasformato in un’esperienza collettiva e profonda di condivisione e ascolto. La cortesia dei non vedenti è la storia di un piccolo miracolo di partecipazione teatrale”. Informazioni e prenotazioni: www.ondateatro.it – info@ondateatro.it o al telefono 349.3714294 dal lunedì al venerdì ore 15–18 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio degli eventi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!