VILLAR FOCCHIARDO ā In occasione della Sagra del Marrone di Villar Focchiardo, domenica 19 ottobre alle ore 13 il ristorante di Cascina Roland propone un pranzo dāautunno tra tradizione e gusto. Un menù che racconta il territorio, tra profumi di bosco e creativitĆ in cucina. Unāoccasione per vivere lāatmosfera della fiera e lasciarsi conquistare dai colori e dai gusti di stagione. LoĀ chef Franco Garzelli vi aspetta per vivere insieme una giornata all’insegna della convivialitĆ , nella magica atmosfera di Cascina Roland. Prenotate subito il vostro postoĀ ai numeri telefonici 333 5377434 – 333 5235659.
Cascina Roland ĆØ unāantica ed elegante cascina
Cascina RolandĀ in origine era una casaforte, recintata da una muratura di oltre mille metri quadrati, lungo lāantica Via Francigena. Al suo interno ospita un centro congressi da 60 posti; un bed and breakfast da 12 posti letto (6 camere in tutto); un ristorante; una sala polifunzionale per ospitare esposizioni, eventi e mostre. All’esterno 4000 metri di parco. Gli affascinati locali allāinterno sono ampi, da una pausa veloce a unāoccasione importante la location ĆØ molto versatile e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalitĆ ed esperienza. Cascina RolandĀ ĆØ affacciata sullāodierna statale, ĆØ facile da raggiungere e conĀ parcheggio comodo e grande. Seguite la paginaĀ Facebook, il profiloĀ InstagramĀ e ilĀ sito internetĀ per rimanere sempre aggiornati.
Cascina RolandĀ ā Via Antica di Francia, 1. Villar Focchiardo ā Tel. 011 19323183 ā 333 5377434 ā 333 5235659 ā E-mail:Ā info@cascinaroland.com






























