Sacra di San Michele: pellegrino in carrozzina con la Sla sulla via degli Abati

SANT’AMBROGIO – Matteo Gamerro, 43 anni, ingegnere colpito dalla sclerosi multipla, sta percorrendo l’antico Cammino di San Michele dalla Valsusa, la Sacra di San Michele, al Gargano. Sta seguendo l’antico Cammino di San Michele, tracciato dal colpo di sciabola dell’arcangelo per scacciare il male. Sono 1.450 chilometri. Gamerro viaggia sulla “joelette“, una carrozzella fuori strada che gli permette di viaggiare sulle antiche strade con l’aiuto di un accompagnatore. Con lui i genitori, il giornalista di Linea Verde Sandro Vannucci e alcuni amici che vogliono condividere con Matteo il pellegrinaggio. Il gruppo ha attraversato il Piemonte dal Monferrato ai colli tortonesi sino all’alta Valle Staffora. Poi a Bobbio e Lucca. L’anno prossimo arriverà a Monte Sant’Angelo sul Gargano. Lo slogan è “Si può fare”. Matteo da vent’anni è malato di Sla e ha perso anche la voce, ma non il sorriso che ha portato anche alla Sacra di San Michele.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.