SANT’AMBROGIO – Matteo Gamerro, 43 anni, ingegnere colpito dalla sclerosi multipla, sta percorrendo lāantico Cammino di San Michele dalla Valsusa, la Sacra di San Michele, al Gargano. Sta seguendo lāantico Cammino di San Michele, tracciato dal colpo di sciabola dellāarcangelo per scacciare il male. Sono 1.450 chilometri. Gamerro viaggia sulla ājoeletteā, una carrozzella fuori strada che gli permette di viaggiare sulle antiche strade con lāaiuto di un accompagnatore. Con lui i genitori, il giornalista di Linea Verde Sandro Vannucci e alcuni amici che vogliono condividere con Matteo il pellegrinaggio. Il gruppo ha attraversato il Piemonte dal Monferrato ai colli tortonesi sino allāalta Valle Staffora. Poi a Bobbio e Lucca. Lāanno prossimo arriverĆ a Monte SantāAngelo sul Gargano. Lo slogan ĆØ “Si può fare”. Matteo da vent’anni ĆØ malato di Sla e ha perso anche la voce, ma non il sorriso che ha portato anche alla Sacra di San Michele.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.

LA PUBBLICITĆ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.
































