Caprie: appuntamento al Teatro di Novaretto con la Compagnia di Pinerolo di CINZIA DEBERNARDI

Caprie Novaretto

CAPRIE – Sabato 22 febbraio alle ore 21 appuntamento a teatro a Novaretto di Caprie.  “Se un problema causa molte riunioni, alla lunga le riunioni diventeranno più importanti del problema”. Questo potrebbe essere il preambolo alla divertentissima commedia dialettale di Luigi Oddoero. Autore e regista, che verrà rappresentata dalla rinomata Compagnia Teatrale Piccolo Varietà di Pinerolo sabato 22 febbraio alle ore 21 presso il teatro dell’oratorio Chiara Melesso di Novaretto. Cosa accadrà? Beh, per scoprirlo è sufficiente andare una sera a teatro e sarà una serata simpatica. Lieta e allegra perché il regista Luigi Oddoero. Già molto noto per la sua carriera ventennale anche nel campo teatrale, ha veramente creato un capolavoro di maestria e professionalità!

PRE RIUNION CONDOMINIAL

La pièce racconta di un variegato e nutrito gruppo di condomini che si ritrovano in un magazzino per una sorta di pre-riunione in attesa dell’annuale assemblea condominiale generale: intrighi, alleanze, liti, equivoci, incomprensioni, idee, proposte…insomma, ne vedremo delle belle! E’ davvero una commedia imperdibile. Ingresso ad offerta libera. Per prenotazioni ed informazioni: Anna 334.3564943 Fausto 334.3953602.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!