Caprie, a teatro a Novaretto per una serata natalizia

CAPRIE – A Caprie, al teatro a Novaretto per una serata natalizia. Nell’aria si diffonde ormai l’atmosfera natalizia in ogni dove: suoni, luci e colori ci ricordano che è tempo di riflettere sul valore della serenità. Dei buoni sentimenti, della gioia, dell’amicizia e della condivisione. E quale occasione migliore del trascorrere in buona compagnia una spensierata serata a teatro? E allora sabato 21 dicembre alle ore 21 presso il teatro dell’oratorio “Chiara Melesso di Novaretto. La compagnia teatrale rivolese “Sotto il castello”, che conta nelle sue file attori di una bravura ed esperienza davvero invidiabili. Porterà in scena una brillante commedia di Sauvajon rappresentata per la prima volta in Italia, agli albori degli anni Cinquanta. Dalla rinomata compagnia “Calindri-Valeri”, dal titolo “Tredici a tavola”.

A TEATRO CON LA COMPAGNIA RIVOLESE  SOTTO AL CASTELLO

La divertente pièce di teatro in due atti a Novaretto di Caprie racconta le vicende di una signora molto superstiziosa. Avrà a che fare niente poco di meno che con “13” invitati a cena. Cosa accadrà? Beh, per scoprirlo è sufficiente andare una sera a teatro e sarà una serata simpatica. Lieta e allegra perché il regista Giovanni Barolo. Già molto noto per la sua carriera ventennale anche nel campo cabarettistico, ha veramente creato un capolavoro di maestria e professionalità! Per informazioni e prenotazioni Fausto 334.3953602 e Anna 334.3564943. Ingresso ad offerta libera.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!