Run Europe: il dispositivo di localizzazione GPS brevettato da G5Mobility, l’azienda di e-bike Made in Italy

G5Mobility

AVIGLIANA – G5Mobility è una start-up innovativa di Avigliana che progetta e costruisce e-bike e e-handbike 100% made in Italy. G5Mobility promuove una mobilità inclusiva e condivisa, desidera dare a quante più persone la possibilità di scoprire nuovi modi di muoversi. Fra i suoi prodotti l’azienda ha brevettato Run Europe, un dispositivo di localizzazione GPS. Si connette direttamente alla batteria della e-bike tramite un sistema plug&play. Dispone di una batteria autonoma in modo che possa essere alimentato anche quanto la batteria della e-bike è scollegata. In particolare permette di:

  • Localizzare in tempo reale il mezzo
  • Impostare allarmi di movimento
  • Registrare e programmare manutenzioni
  • Analizzare e programmare itinerari di viaggio
  • Fornire la posizione della e-bike alle Forze dell’Ordine
  • Impostore da remoto recinti virtuali e aree di spostamento

LE E-BIKE ED E-HANDBIKE DI G5MOBILITY: LA MOBILITÀ PER TUTTI

G5Mobility promuove una mobilità inclusiva e condivisa: con le bici a pedalata assistita e con le e-handbike desidera dare a quante più persone la possibilità di scoprire nuovi modi di muoversi. Il team ha scelto per i suoi prodotti un design, una progettazione e una produzione made in Italy. Le e-bike dell’azienda piemontese sono innovative e affidabili, perché ideate da un team interno di ingegneri. I quali sono alla continua ricerca di innovazioni e tecnologie all’avanguardia per rendere le e-bike sempre più comode e performanti. Le e-bike di G5Mobility sono costruite in alluminio e progettate affinché ogni componente sia riciclabile in futuro. In particolare sono dotate di motore italiano, batteria al litio, cambio al mozzo e telaio numerato. G5Mobility ad Avigliana offre la possibilità di pagare le e-bike a rate attraverso una speciale formula di finanziamento. L’azienda vende i suoi prodotti a privati, aziende, ditte di noleggio, negozi specializzati.

G5MOBILITY DÀ LA POSSIBILITÀ AI CLIENTI DI AVERE UNA E-BIKE PERSONALIZZATA

G5Mobility dà la possibilità ai clienti di avere una e-bike personalizzata. Molti sono i vantaggi, scegliendo tra 6 modelli che spaziano dal mondo urbano a quello più estremo dell’offroad. I prodotti G5Mobility sono altamente performanti e dotati di molta tecnologia. Per l’utente è possibile scegliere tra tre diversi tagli di batteria (600/750/910 Wh) che si differenziano per prestazioni e durata, senza dimenticare la possibilità di personalizzare anche i case delle batterie con un sistema adesivo magnetico. Inoltre tra le scelte a disposizione del cliente vi è la colorazione del telaio (RAL a scelta del cliente), la scelta delle forcelle e del cambio, la possibilità di montare sellino ammortizzato oppure reggisella telescopico, borse laterali e luci integrate. Inoltre le e-bike possono essere fornite con Run Europe, sistema di localizzazione e pianificazione viaggio.

Per rimanere sempre aggiornato visita il sito internet, la pagina Facebook e i profili Instagram e LinkedIn.

G5Mobility – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 329 6956331 – E-mail: info@g5mobility.it

G5Mobility