Ruffino e Napoli intervengono per il Polo Sanitario: “Scongiurata la chiusura”

COAZZE –  Si è svolata a Coazze, presso l’Ecomuseo, una conferenza stampa degli onorevoli Ruffino e Napoli. Con loro i sindaci di Coazze Allais e di Rivoli Tragaioli. Presente anche il Consigliere Regionale Ruzzola. Il tema è a riapertura dei presidi medici dell’area. L’incontro si è svolto a seguito dell’incontro avuto con l’Assessore alla sanità Luigi Icardi avuto da Daniela Ruffino e Osvaldo Napoli. Nella riunione sono stati evidenziati due aspetti importanti legati alla sanità nel territorio. Il primo è la riapertura anche scaglionata del Polo Sanitario di Giaveno e Avigliana. Il primo intervento nel mese di giugno e studio dell’Assessorato su un progetto per smaltire le liste d’attesa che se andrà a buon fine vedrà gli ambulatori aperti il sabato.

IL POLO SANITARIO

Un question time sul tema è stato presentato dal Consigliere Regionale Paolo Ruzzola. Hanno rimarcato il loro interesse anche  Andrea Tragaioli  come presidente dell’Assemblea dei Sindaci in seno all’Asl To3 Andrea Tragaioli e il sindaco Paolo Allais. Ha spiegato la Ruffino dell’incontro in assessorato. “Tanti i temi trattati oltre a quelli importantissimi della Sanità. E’ stata l’occasione per ringraziare medici, infermieri ed il personale infermieristico che con grande professionalità ed abnegazione hanno temporaneamente lasciato i presidi per lavorare nei reparti Covid“. Grazie all’intervento congiunto sembra essere scongiurata la chiusura del Polo Sanitario di Giaveno. Sembra infatti che tutti i servizi riprenderanno la loro attività per il bene di Giaveno e della Valsangone.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!