Rubiana: va in scena il grande musical “Parigi 1482”

RUBIANA – Va in scena il grande musical “Parigi 1482” (Comunicato Comune Rubiana).

A RUBIANA IL GRANDE MUSICAL PARIGI 1482

Sabato 27 agosto alle ore 21, presso il campo sportivo parrocchiale di Rubiana, andrà in scena Il musical “Parigi 1482″, libera trasposizione di Notre Dame de Paris” di Victor Hugo. Vi aspettiamo numerosi per uno spettacolo imperdibile. Ingresso libero. Non mancate. Lo spettacolo porterà il Gobbo di Notre Dame in Valsusa. La Compagnia Teatrale dei Polentoni rappresenterà il dramma di Victor Hugo con un ritmo e una capacità espressiva assolutamente professionale. Tra i protagonisti Alberto Borgatta, Luca Borgatta e Beatrice Bracotti. Poi il corpo di ballo e la recitazione che si alternerà alle canzoni. Una trama accattivante densa di emozioni tra luci ed effetti scenografici. Due ore di spettacolo per la Festa Patronale di Sant’Egidio.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.