Rubiana: va in scena il “CabaBert”, fra sketch e canzoni

CabaBert Rubiana

RUBIANA – Appuntamento a teatro con i divertenti ragazzi del CabaBert. Sabato 19 settembre alle 21 al Teatro in scena “CabaBert- Umor sacro Umor profano”. Non è richiesta nessuna prenotazione e l’entrata sarà libera fino all’esaurimento dei posti disponibili in base alle norme Coronavirus. Un gioco, un insieme di scenette, canzoni, storielle e qualche riflessione che potrebbero uscire in una serata fra amici. Senza la pretesa di chissà quale morale finale o disegno registico. L’idea originale era portare sul palco una serie di scene completamente scollegate l’una dall’altra, senza presentazione, un inno all’assurdo e alla pazzia. Essendosi poi resi conto che molti dei pezzi avevano come ambientazione o toccavano il tema del sacro hanno deciso di dare un titolo adeguato. Ma il principio di base resta lo stesso: non avere alcun principio di base se non la risata!

IL GRUPPO

BerTeatro “storia”. BerTeatro nasce a Borgata Bert nel 2012 da un gruppo di amici e due realtà: alcuni ragazzi della compagnia teatrale “VoloLibero” e del laboratorio di teatro per ragazzi dell’”Associazione Franco Buggia”. Da sempre in mano ai ragazzi (anche se accompagnati da adulti che hanno saputo tirare fuori la magia dalle idee dei ragazzi stessi) oggi si compone di nove membri, fra i 17 e i 22 anni. Legata principalmente a commedie, la Compagnia ha lavorato con diverse entità del territorio e i comuni, cercando di crescere insieme ai suoi stessi componenti volta per volta come luogo in cui sperimentare e stare in compagnia. L’idea originale era portare sul palco una serie di scene completamente scollegate l’una dall’altra, senza presentazione, un inno all’assurdo e alla pazzia. Eccolo a teatro a Rubiana.

 CabaBert 2020

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere.. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!