RUBIANA – L’amministrazione di Rubiana propone un progetto molto interessante. Si tratta di webinars aperti a tutti e naturalmente gratuiti, su tematiche che vanno dal sociale, all’edilizia alla cultura. Vista la situazione in costante divenire e soprattutto l’opzione che viene ormai prospettata quasi per certa di una maggiore limitazione nei prossimi giorni, viene proposta un’iniziativa nata dall’amministrazione per restare, in qualche modo “in mezzo” alla gente. Seppure fisicamente a distanza. In collaborazione con vice sindaco, gli assessori e i consiglieri. Ecco un calendario di 12 incontri online con la cittadinanza per rimanere connessi anche in tempo di pandemia. Dal 25 marzo, ogni giovedì alle ore 20.30, fino a 24 giugno. Un’iniziativa promossa dal Comune di Rubiana per supportare progetti di cultura generale e discutere insieme con professionisti del settore.
15 APRILE
Il web è uno spaio sconfinato, pieno di opportunità ma anche di aspetti pericolosi. In questo incontro parleremo del “Kit del buon internauta” ossia come percepire correttamente i rischi di giovani ed anziani nei riguardi di azioni illecite ed illegali Come affrontare la “palude delle Challenge”: dai selfie estremi alle sfide in rete Come gestire la propria immagine online: ricordando che nulla si può davvero cancellare. Modera Paola Matterazzo, Consigliere Comune di Rubiana.
DODICI INCONTRI
Per rendere il servizio ancora più professionale sono stati coinvolti 12 esperti, specialisti dei singoli settori, i quali contribuiranno con un punto di vista più “scientifico” passatemi il termine, fornendo spunti ma soprattutto rispondendo alle domande che possono essere fatte prima dell’evento o “live” durante la serata. Il link per partecipare è sempre lo stesso: https://meet.google.com/eqd-jgms-tqb. Non occorre alcuna registrazione. Chi desidera sottoporre dei quesiti ai nostri ospiti, o ricevere eventuali dispense e materiale informativo, potrà scrivere a paola.matterazzo@comune.rubiana.to.it.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Yuotube L’Agenda.