Rosta, rimborso dei centri estivi comunali

ROSTA – Rosta, rimborso dei centri estivi comunali.

RIMBORSO DEI CENTRI ESTIVI COMUNALI ANNO 2023

Il Comune di Rosta ha predisposto un contributo a rimborso alle famiglie residenti nel territorio comunale rostese della spesa per la frequenza al Centro Estivo Comunale 2023, presentando la relativa istanza di contributo per la frequenza prestata. Il contributo viene erogato attraverso i fondi statali di cui all’art. 42 del D.L. 48/2023, convertito nella L. 85/2023, ha previsto per l’anno 2023, con un fondo riconosciuto al Comune di Rosta pari ad Euro 5.868,13. L’Amministrazione Comunale ha deciso di riversare tale contributo nella sua totalità a rimborso alle famiglie che hanno frequentato i centri estivi comunali.

LA RICHIESTA

Per poter effettuare la richiesta, bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) il bambino/a per il quale si presenta istanza, deve essere stato iscritto presso il centro estivo comunale per l’anno 2023;

b) residenza sul territorio comunale dell’utente iscritto al servizio di centro estivo comunale 2023 a far data dalla data di attivazione del servizio stesso;

Per l’accesso al contributo, i cittadini in possesso dei requisiti previsti, dovranno presentare un’apposita istanza, entro e non oltre le ore 10:00 del 20.11.2023 utilizzando esclusivamente la compilazione on line del relativo modulo reperibile al sito: https://www.comune.rosta.to.it/contributi-alle-famiglie…/ L’ufficio è a disposizione per eventuali chiarimenti al tel. 011/95.68.803. Un aiuto alle famiglie del nostro territorio.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.