Rosta, Milena Suriano è campionessa italiana di ginnastica artistica Morabito: "Ha una grinta ed una tenacia fuori dal comune"

ROSTA – Dal 24 al 26 maggio si sono tenuti i campionati Italiani di ginnastica artistica maschile e femminile del circuito Artisticaeuropa di Rimini. Milena Suriano di Rosta si è aggiudicata il titolo di Campionessa Italiana 2019 categoria Junior seconda fascia,  circuito Silver Top. Milena, 14 anni, frequenta il liceo scientifico Pascal di Giaveno. Si allena con la società ASD Don Bosco di Rivoli, allenata da Rossella Baldini ed ha iniziato nella società rostese ASD Saltavanti.

MILENA SURIANO CAMPIONESSA ITALIANA

I miei complimenti alla  giovane atleta di Rosta Milena Suriano per il bellissimo risultato raggiunto ed un apprezzamento alla società sportiva ed agli istruttori: risultati così sono il frutto di un lavoro di squadra – dice il sindaco Domenico Morabito – non capita tutti gli anni di poter annoverare tra le proprie fila i campioni italiani di categoria, proprio una bella soddisfazione. Conosco Milena da quando era piccola, una grinta ed una tenacia fuori dal comune, ed una famiglia straordinaria; papà Roberto, mamma Nina e la sorella Sara, atleta anch’essa. Che splendida soddisfazione per il nostro paese”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!