Rosta, lavori a steccato Pessina, recinzioni parcheggi e potatura siepi perimetrali

ROSTA – Rosta, lavori a steccato Pessina, recinzioni parcheggi e potatura siepi perimetrali. Scrivono il Sindaco Domenico Morabito e l’Assessore all’Ambiente Giulia Anghelone. “Una lunga giornata di lavoro oggi – a cura dei volontari, degli Alpini di Rosta, delle GEV e dell’associazione Funzionalmente – per ripristinare lo steccato intorno al laghetto di Pessina e la recinzione dei parcheggi antistanti, vittime del tempo e di atti vandalici. Con l’occasione abbiamo provveduto anche alla potatura e cippatura della siepe perimetrale in modo da migliorare la viabilità ed aprire la vista sul parco. Tra qualche settimana inizierà a ricacciare lateralmente, rinfoltendo dal basso e creando una cornice verde sull’intero parco”.

IN SICUREZZA

Sui lavori effettuati proseguono il Sindaco di Rosta Domenico Morabito e l’Assessore all’Ambiente Giulia Anghelone. “Oggi il laghetto è nuovamente in sicurezza, ed anche l’aspetto estetico risulta ripristinato, il prato è stato pulito e risistemato. Il nostro ringraziamento a tutti i volontari che hanno lavorato da stamattina per riportare al dovuto splendore una delle aree più belle del nostro paese. Il nostro intento sarà quello di continuare a valorizzarla sempre più. Insieme a tutte le persone che ci hanno aiutato e ci aiuteranno a farlo”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.