Rosta: c’è l’ok per la Big Bench sulla Collina Morenica

panchina

ROSTA – Rosta: c’è l’ok per la Big Bench sulla Collina Morenica.

APPROVATA LA CANDIDATURA DI ROSTA PER POSIZIONARE LA BIG BENCH

È con grande emozione che il comune di Rosta comunica che la candidatura di Rosta per ospitare l’installazione di una panchina gigante  “Big Bench” è stata approvata dalla Fondazione Big Bench Community Projet che promuove l’installazione dei manufatti e contribuisce a sostenere le comunità locali, il turismo e le eccellenze artigiane dei paesi in cui vengono posizionate. Un ulteriore modo per promuovere il nostro territorio, per farne scoprire anche ai non residenti le sue bellezze e per… potersi rilassare godendo di un panorama unico immerso nel verde. Visitando il sito è possibile scoprire tutte le finalità del progetto, nonché conoscere dove sono posizionate le Big Bench già esistenti e quelle in corso di costruzione.

LA PANCHINA

Spiegano dal Comune. “Alla nostra panchina è stato assegnato il colore bianco per le gambe e magenta per la seduta in legno; sarà posizionata nella splendida cornice della collina morenica. Nelle prossime settimane insieme ai volontari inizieremo a realizzare la panchina, per regalare a tutti un punto con una vista meravigliosa. Un ringraziamento a tutti i volontari che stanno lavorando al progetto per rendere presto questa nuova attrazione una piacevole realtà. Un ringraziamento alla Fondazione Big Bench Community Projet per la collaborazione e per aver accolto favorevolmente la nostra proposta. “Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore.” Italo Calvino“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.