Rosta: al via le intenzioni di partecipazione Centro Estivo Comunale Il modulo dovrà essere compilato e spedito entro il 25 maggio

ROSTA – Anche per l’estate 2021 l’Amministrazione Comunale di Rosta è intenzionata ad istituire il Centro Estivo Comunale. Sarà aperto a tutti i bambini nei mesi di giugno e luglio e con eventuale possibile opzione per la prima decade del mese di settembre. Un gesto concreto per andare incontro alle esigenze delle famiglie. Al fine di una migliore organizzazione del servizio, abbiamo predisposto per tutti i genitori interessati di esprimere la propria manifestazione d’interesse alla partecipazione, attraverso la compilazione del modulo scaricabile sul sito del Comune di Rosta, al seguente link. La compilazione del modulo è finalizzata alla predisposizione e dimensionamento del servizio e non è in alcun modo vincolante alla partecipazione del bambino. L’iscrizione si completerà solo e soltanto attraverso la formalizzazione della domanda, che avverrà successivamente con la Cooperativa che gestirà il servizio. Si ricorda infine che il modulo dovrà essere compilato e spedito via mail all’indirizzo ufficioscuola@comune.rosta.to.it entro e non oltre la data del 25 maggio.

anna versino

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.