Rosta, al via la mensa scolastica con gli auguri del sindaco

Rosta, l'amministrazione a scuola

ROSTA – Ieri mattina, giovedì 20 settembre, è ricominciato il servizio mensa scolastica anche nei plessi scolastici di Rosta. Il sindaco Domenico Morabito insieme all’Assessore all’Istruzione Anna Versino e la Dirigente Scolastica Maria Gabriella Parente hanno fatto una visita alle mense per salutare personale e studenti. La delegazione è andata alla scuola primaria e alle scuole medie del plesso scolastico di via Bastone. Hanno potuto verificare l’organizzazione e il funzionamento del servizio ed augurare buon anno scolastico agli operatori ed alle operatrici della mensa.

IL COMMENTO DEL SINDACO

Dopo la visita alla mensa scolastica il sindaco di Rosta ha salutato perosnale e studenti.”In occasione dell’apertura dell’anno scolastico 2018/2019 desidero, a nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale, rivolgere un carissimo saluto e un augurio agli studenti, alle loro famiglie e a tutte le componenti del mondo scolastico. In questa circostanza vogliamo ribadire il nostro impegno. Desideriamo sostenere e valorizzare il ruolo strategico e insostituibile della scuola come luogo di incontro, di studio, di relazione e di sviluppo della nostra società”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!