RIVOLI – Un altro bus in fiamme oggi pomeriggio in Corso Allamano a Rivoli. Giovedì scorso un mezzo della GTT è andato a fuoco, questa volta a bruciare è stato un bus della ditta Cavourese che lavoro per la rete di trasporto della Regione Piemonte. Sul mezzo c’era soltanto l’autista, che si è messo in salvo prima che divampassero le fiamme. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, alle prese anche con 250 litri di gasolio usciti dal serbatoio bucato. Per questo gli agenti della Polizia Locale di Rivoli hanno allertato l’Arpa e la Smat per valutare un possibile danno ambientale.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.