Rivoli: Tatiana Perrone nuovo assessore della giunta Tragaioli, prende il posto di Filattiera

tatiana perrone

RIVOLI – Rivoli: Tatiana Perrone nuovo assessore della giunta Tragaioli, prende il posto di Filattiera.

TATIANA PERRONE NUOVO ASSESSORE A RIVOLI

Il sindaco Andrea Tragaioli, dopo le dimissioni di Andrea Filattiera, ha nominato assessore Tatiana Perrone. Classe 1975, una laurea in Giurisprudenza, è imprenditrice nella Cultraro Automazione Engineering. Mamma e sportiva si occuperà, fino alla fine della legislatura, dei servizi demografici, del personale, della terza età, dei quartieri e della transizione digitale. Con il suo ingresso nella giunta Tragaioli c’è una più che consistente quota rosa con Laura Adduce, Alessandra Dorigo e Benvenuta Reinero. Si attendeva da qualche giorno la nomina del nuovo assessore dopo le “forzate” dimissioni del dottor Andrea Filattiera. La nomina divenuta ufficiale con decreto verrà comunicata al primo Consiglio Comunale. Si ricompone dunque la maggioranza che sostiene Andrea Tragaioli con i voti espressi da Forza Italia, Fratelli d’Italia, la Lega e il gruppo misto composto dai fuoriusciti dalla Lega.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.