Crea sito

Rivoli: riaprono le palestre delle scuole, un segno di normalità Il Comune informa i cittadini attraverso il sito e i canali ufficiali di comunicazione

Rivoli palestra MatteottiRivoli palestra Matteotti

Alberghina

RIVOLI – A Rivoli si torna quasi alla normalità: riaprono le palestre delle scuole. Dopo il blocco delle attività a causa del Coronavirus la Regione e il Ministero della Salute hanno ratificato parzialmente l’Ordinanza sulla limitazione alla chiusura delle palestre comunali. Per questo motivo è possibile riaprire le palestre delle scuole pubbliche. Rimangono in atto la scrupolosa osservanza delle disposizioni del provvedimento Regionale per l’attuazione di tutte le misure previste contro il possibile contagio. L’Amministrazione Comunale di Rivoli fornirà ogni ulteriore aggiornamento attraverso i canali informativi istituzionali. Il Comune man mano provvederà ad aggiornare la situazione con l’emanazione di ulteriori specifici provvedimenti.

IL NUMERO D’EMERGENZA

La Regione Piemonte ha attivato il numero verde 800.19.20.20 dedicato alle richieste di carattere sanitario sul Coronavirus. Il numero è attivo 24 ore su 24. Il 112 rimane il numero di riferimento per le emergenze sanitarie e altri tipi di emergenze. Per le informazioni generiche sul coronavirus e sui comportamenti di prevenzione rimane attivo anche il numero verde nazionale 1500. Si ricorda inoltre che il numero verde regionale 800 333 444 NON fornisce informazioni di carattere sanitario, ma risponde ad eventuali richieste di chiarimenti in merito all’ordinanza del 23 febbraio “Misure urgenti in materia di contenimento del contagio da coronavirus”. Il numero è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 20.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!