Rivoli: per le nuove generazioni un nuovo gestore per il Centro Giovani Filippo Turati

alberghina banner

RIVOLI – Il Comune di Rivoli ha pubblicato un bando per l’edificio di piazza Marinai d’Italia affinchè diventi un Centro Giovani. Le candidature dovranno essere inviate entro il 14 giugno. Rivoli cerca nuove energie per animare la vita delle giovani generazioni. Palazzo Civico ha infatti realizzato un avviso pubblico per la concessione del Centro Giovani Filippo Turati: un immobile di proprietà comunale, che si trova in piazza Marinai d’Italia vicino a via Capra e che dovrà ospitare attività rivolte appunto ai ragazzi. Il bando effettuerà una selezione di Associazioni di Promozione sociale, culturale o sportiva, senza fini di lucro, con esperienza almeno biennale in progettazione ed attuazione di attività rivolte ad adolescenti e giovani.

PER I GIOVANI

La scadenza per presentare i progetti per il Centro Giovani di Rivoli è fissata al 14 giugno alle 12. Entro questa data le associazioni in possesso dei requisiti, ed interessate, possono presentare la domanda seguendo le indicazioni ed utilizzando i modelli disponibili sul sito della Città di Rivoli e sul sito di Rivoli Giovani. Le informazioni possono essere richieste all’ufficio giovani  011.9511656 lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9 – 13 martedì – giovedì dalle ore 13 – 16 o alla mail giovani@comune.rivoli.to.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.