Rivoli: per carnevale una serata speciale per il San Giuseppe

ChitarraChitarra

Alberghina

RIVOLI – Martedì 18 febbraio, in via Piol 44, presso il teatro della Parrocchia di Santa Maria della Stella, a Rivoli, si è svolta l’annuale serata delle medie al nome di “Cantacarnevale”. E’ stata organizzata dalla Scuola San Giuseppe di Rivoli. Martedì sera i ragazzi delle medie che frequentano la scuola San Giuseppe di Rivoli hanno avuto l’invito da parte della scuola di mettersi in gioco con le più svariate performance. Canto, ballo, sketch comici e trucchi di magia, una serata che ha stupito. E’ riuscita, come ogni anno, a far divertire divertendosi. Una serata magica, una serata splendida e una serata di risate e di gioia.

COS’E’ IL CANTACARNEVALE?

Il “Cantacarnevale” è un evento organizzato dalla scuola San Giuseppe di Rivoli. E’ un momento in cui i ragazzi possono mettersi in gioco attraverso i propri talenti. Di fronte al pubblico i ragazzi si possono esibire in danza, teatro, musica o canto. Qualsivoglia performance essi hanno il piacere di prenderne parte. In quella serata, come ogni anno, la scuola ricorda Roberto Imperatore. E’ un suo ex-allievo prematuramente scomparso, che amava partecipare e mettersi in gioco grazie al suo talento per la musica. A chiudere, alla fine delle performance la giuria decider chi dare il premio Roberto Imperatore. Un premio che verrà dato a chi è riuscito a far divertire il pubblico in sala.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!