Rivoli: partorisce in ambulanza nel viaggio verso l’Ospedale, la neonata sta bene

ambulanza

RIVOLI – Rivoli: partorisce in ambulanza nel viaggio verso l’Ospedale, la neonata sta bene.

PARTORISCE IN AMBULANZA VERSO L’OSPEDALE DI RIVOLI

Nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 febbraio, una donna residente a Susa ha partorito in una piazzola lungo la Tangenziale nord di Torino. In viaggio verso l’Ospedale di Rivoli, la donna è entrata in travaglio, ed è così stata chiamata l’ambulanza con il medico a bordo. Sul posto è arrivata la Croce Rossa. Con il supporto dei soccorritori c’è stato il parto sul mezzo di soccorso; poi mamma e figlia sono state portate all’Ospedale. Da registrare dunque la venuta al mondo di una bella bimba, che alla nascita pesava tre chilogrammi. Da parte della famiglia la gratitudine per il personale del soccorso sanitario che ha permesso un parto il più possibile sicuro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.