Alpignano: modifica alla viabilità da mercoledì 1° marzo in Via Venaria

via venaria alpignano

ALPIGNANO – Alpignano: modifica alla viabilità da mercoledì 1° marzo in Via Venaria.

ALPIGNANO: LAVORI ALLA VIABILITÀ

Da mercoledì 1° marzo inizieranno ad Alpignano i lavori di adeguamento alla viabilità della nuova area commerciale in via Venaria. La circolazione sarà a senso unico alternato mediante l’utilizzo di impianto semaforico. I lavori arrecheranno alcuni disagi alla circolazione. Dal 1° al 10 marzo nel tratto di via Venaria dal civico 35 al civico 41 ci sarà l’istituzione del senso unico alternato mediante utilizzo di impianto semaforico. Sarà in vigore la limitazione della velocità a 30 Km/h nel tratto interessato dal cantiere. Dall’11 marzo al 4 aprile 2023 nel tratto di via Venaria dal civico 35 al civico 41 ecco il restringimento della carreggiata e la limitazione della velocità a 30 Km/h nel tratto interessato dal cantiere. In direzione Pianezza, percorsi consigliati sono da Via Venaria, mezzi pesanti, e da Via Cavour per le autovetture.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.