Rivoli: ottimo il concerto d’apertura dell’estate al Castello, oggi la kermesse Agriflor

alberghina banner

RIVOLI – L’estate di Rivoli si è aperta con l’anteprima della Festa della Musica sul piazzale del Castello per la festa concerto che poi andrà in scena anche il prossimo weekend.  Una serata all’insegna della musica e non solo con ingresso libero e la prenotazione obbligatoria  cha ha avuto un incredibile successo. Si sono esibiti sul palco, presentati da Beppe Castiglione, per la danza la Compagnia Mixit in collaborazione con il Centro Studio Danza Denise Zucca, spazio alla pole dance con Split Pole Show, e alle letture con Rinaldo Ambrosia. La Band “Prospettiva Zero” ha accompagnato per tutta la serata con la partecipazione di diversi artisti ospiti e del pianista Gabriele Rossi. Durante il concerto di Rivoli c’è stato un ricordo sarà rivolto a Michele Ruffino diciasettenne suicida vittima di bullismo con l’associazione “Miky Boys”. Nata per combattere il bullismo in ogni sua forma ed al libro della dottoressa Giuseppina Filieri “Miki il principe pasticcere”. Sogni ed ambizioni di un bambino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

 

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.