Rivoli: nell’area servizio la Polizia ferma sedici migranti nascosti in un Tir diretto in Francia

alberghina banner

RIVOLI – Nell’area servizio Rivoli Nord della tangenziale di Torino quattordici iraniani migranti sono stati scoperti a bordo dei cassoni di due TIR parcheggiati. I migranti erano saliti all’insaputa del conducente, che ha dato l’allarme poco prima di rimettersi in viaggio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Torino. Gli agenti hanno attivato le procedure di identificazione negli uffici della Questura di Torino. Gli iraniani speravano di raggiungere la Francia in modo illegale. Questo è l’ennesimo del genere in pochi giorni. Già martedì 22 giugno, sempre nell’area servizio Rivoli Nord e sempre nel cassone di un TIR, erano stati scoperti sei migranti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

 

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.