Rivoli: musica dal vivo al chiringuito di “Lounge Bollani” il 24 e il 25 luglio

Chitarra

Alberghina Ottica

RIVOLI – Musica dal vivo al chiringuito di Lounge Bollani di Rivoli il 24 e il 25 luglio dalle ore 19 alle ore 22. Venerdì e sabato sera numerosi gli artisti che saranno proposti dalle ore 19: giovani talenti dell’hinterland torinese si susseguiranno in  un’esibizione dal setup acustico. A seguire sarà proposto un dj set di vario genere per allietare la serata in Lounge Bollani. Per quanto riguarda il 24 si esibiranno Hopeless Party, Prototipi e Ardesia invece il 25 sarà il turno di Valentina Gerbino, Francamente, Igloo e dj set a cura di Le disfunzioni e i rettili.

MUSICA DAL VIVO IN LONGE BOLLANI

Chiringuito  è un termine spagnolo utilizzato per indicare un particolare chiosco per la vendita di alimenti e bibite. Originario degli ambienti balneari della costa spagnola mediterranea. I chiringuitos sono molto diffusi su spiagge e altre zone turistiche nella loro classica forma di strutture in legno, provvisorie e rimovibili. L’utilizzo del termine chiringuito si è diffuso fino a indicare anche veri e propri locali destinati alla ristorazione, normalmente sulle spiagge.

LAURA ADDUCE

Spiega Laura Adduce Vice Sindaco e Assessore al Turismo di Rivoli. “I bagni Eugenio e la lounge Bollani trasformeranno Rivoli in una località di villeggiatura con un programma di attività da far invidia alle spiagge della riviera adriatica  ma l’offerta turistica ha anche un altro polo di attrazione il cinema serale al Parco Salvemini che ospiterà anche la rassegna di musica, danza e teatro “Scene”. Nuovi percorsi alla scoperta di Rivoli e della sua incontaminata Collina Morenica sono stati studiati per percorrerli sia a piedi che in bicicletta. E per i super sportivi lezioni di CrossFit al Castello in uno scenario di grande ispirazione. Rivoli Beach è una programmazione, fortemente voluta da questa amministrazione, per svelare finalmente le grandi potenzialità della città“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare