Rivoli musica: al Parco Salvemini la rassegna estiva

La Banda MusicaleLa Banda Musicale

Alberghina Ottica

RIVOLI – Mercoledì  prossimo, 8 luglio, sarà inauguriamo il recupero di alcune delle principali date della stagione Scene di Rivoli musica. E’ una piccola rassegna, denominata Scene Recovery. Si suddividerà tra una parte estiva, sita al Parco Salvemini a Rivoli dal 2 al 21 luglio e una parte a settembre ad Avigliana. Tutti gli spettacoli a pagamento sono stati ridotti a cinque euro per venire incontro al pubblico. Inizierà quindi con “Il baule degli animalil” per il ciclo Family Concert spettacolo dai tre anni in poi, Faber Teater. Giovedì 9 è invece prevista Lastanzadigreta in “Creature selvagge, macchine inutili” dal misto di repertori che caratterizzerà l’esibizione, tesa tra lo scorso e il nuovo disco, in uscita il primo dicembre.

LA MUSICA

Ecco Rivoli musica con la partecipazione straordinaria, inedita per il gruppo, del Balletto Teatro di Torino improvvisazione alcuni dei brani in programma. Sabato 11 sarà la volta di una sonorizzazione live del film di C.T. Dreyer. “La passione di Giovanna d’Arco”. Con Stefano Maccagno al pianoforte, Max viale al sound design ed l’attrice Eleonora Giovanardi, voce narrante. Nel 2006, subito dopo la laurea in Lettere, viene ammessa alla Scuola d’arte drammatica Paolo Grassi di Milano, dove si diploma nel 2008. Debutta al Piccolo Teatro di Milano con Donna Rosita Nubile, di Lluís Pasqual e per questa interpretazione viene candidata al Golden Graal 2011 come migliore attrice drammatica. Sempre nel 2011, a Reggio nell’Emilia, fonda con altri tre attori la compagnia TAP Ensemble-Teatro d’Arte Popolare. Nella stagione 2012 entra a far parte degli attori dello spettacolo televisivo di Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare