Rivoli: l’assessore Andrea Filattiera (Lega) si dimette dalla giunta Tragaioli

RIVOLI – Rivoli: l’assessore Andrea Filattiera (Lega) si dimette dalla giunta Tragaioli.

RIVOLI: ALL’ASSESSORE FILATTIERA SI DIMETTE

Questa sera, lunedì 13 febbraio, a seguito della mozione del gruppo misto in Consiglio Comunale, tutti eletti ex Lega, l’assessore Andrea Filattiera ha rassegnato le proprie dimissioni. Dopo giorni di incertezza è lo stesso dottore che con questo gesto mette fine alle richieste in seno alla maggioranza in Consiglio Comunale.

Spiegano dal gruppo. “Era evidente a tutti la mancanza da parte dell’Assessore Filattiera di qualsivoglia attività nella maggior parte delle materie di propria competenza. L’Assessore ha dimostrato scarsa presenza e scarsa interazione con gli uffici dall’inizio del mandato. Inoltre rimproveriamo a Filattiera l’assoluta carenza di dialogo, oltre che con i cittadini, gli operatori e le associazioni rappresentative anche e soprattutto con i consiglieri“. Sulle prossime nuove deleghe da assegnare non ci sono ancora dichiarazioni.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.