Rivoli: la premiazione di Tragaioli e Adduce del Concorso Balconi Fioriti

balconi rivoli

RIVOLI – A Rivoli la premiazione del Concorso Balconi Fioriti, riconoscimenti ai primi tre classificati. Questa mattina sono state consegnate le targhe, per premiare chi ha meglio allestito balconi, davanzali e terrazze, in questa edizione del concorso promosso dall’Assessorato al Turismo di Rivoli. Erano presenti, insieme al Sindaco Andrea Tragaioli ed al Vice Sindaco Laura Adduce, il Presidente di Turismovest Roberto Beltrami ed il florivivaista rivolese Davide Bella.

BALCONI FIORITI A RIVOLI

I vincitori sono stati valutati da una giuria composta da due membri della Coldiretti e dal Presidente di Turismovest Roberto Beltrami. Ringraziando chi ha reso ancora più bella la nostra Città di Rivoli con i colori dei fiori e delle piante scelte, ecco i premiati elencati per ordine dal primo al terzo posto: Rossana Prevedi, Jessica Borini ed Elisa Santonocito.

(Comunicato Città di Rivoli)

NOTIZIE DELL’AGENDA

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Seguici su YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.