Rivoli: incontro per avanzamento dei lavori della Metro di Torino Presente Paolo Ruzzola capogruppo Forza Italia in Regione

alberghina 1

RIVOLI – Presso il Centro Congressi di Rivoli, si è parlato di avanzamento lavori del prolungamento della Linea 1 verso Rivoli della Metro di Torino. Insieme al all’Amministratore unico Massimiliano Cudia, al sindaco di Collegno Francesco Casciano, all’Assessore alla Mobilità di Grugliasco Raffaele Bianco e ai tecnici di Infra.To e al sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli si è fatto il punto sulla situazione attuale dei lavori. Poi sulle iniziative future e sul piano di riqualificazione del territorio sia dal lato della viabilità sia da quello commerciale. “Una grande sfida che ci vede uniti. I lavori proseguono nei tempi nonostante la pandemia e la difficoltà nel recepire materiale e di questo ringrazio Infra.To, italiana costruzioni e i tecnici per l’impegno e la professionalità dimostrata“. Dice Tragaioli. “Grazie ai cittadini presenti ieri e grazie a Paolo Ruzzola capogruppo Forza Italia in Regione, a Nadia Conticelli capogruppo Partito Democratico al Comune di Torino e a Eugenio Aghemo Sindaco di Villarbasse per essere intervenuti“.

gesim 1

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.