Rivoli: incidente in Corso Susa, angolo Via Rita Levi Montalcini, tra un’auto e il bus di linea

RIVOLI – Incidente in Corso Susa a Rivoli, angolo Via Rita Levi Montalcini, tra un’auto e il bus di linea.

INCIDENTE IN CORSO SUSA A RIVOLI

A Rivoli in Corso Susa, angolo Via Rita Levi Montalcini, un’auto e il bus di linea si sono scontrati per ragioni ancora da verificare. Non sono registrati feriti e sul luogo sta operando la Polizia Locale di Rivoli. Il traffico è congestionato, sia per la frequenza pomeridiana sia per la corsia occupata dai mezzi fermi.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.